domenica 14 luglio 2013

50.6, determinazione.

 Buongiorno mattutine :3 <3
Stamattina mi sono pesata e..la bilancia indicava 50.6, ovvero 7 etti in più rispetto a ieri.
Partiamo con il fatto che ieri mi sono abbuffata alla grande e ho fatto troppi pochi esercizi.
Poi si sa, è Domenica, e esattamente domenica scorsa ho fatto la stessa cosa. Sarà che la Domenica mi istiga il binge(?) :c
Non so per quale motivo però non ho tanti sensi di colpa, forse perchè ormai la cazzata l'ho fatta x'D
La prenderò come una lezione, la conseguenza delle mie azioni, quello che ho voluto io.
Sono molto più determinata ora. Voglio un maledetto 48 sulla bilancia e lo otterrò.
Ho deciso, Tra poco pattinata fino al supermercato per prendere verdure e altro e a pranzo e cena verdure o anguria
In più ho intenzione di creare un giorno a settimana dove pubblicare una ricetta light di un dolce/quelcchesia per sfiziarci(?) che ne dite? Una sorta di rubrica dietetica!
Grazie anche a tutte voi che con i vostri commenti mi fate stare subito meglio e meno in colpa. Davvero, senza di voi non ce la farei a continuare. Grazie GrazieGrazie <3
Wish me luck! Un bacione <3



P.s: si nota che amo pattinare? xD

4 commenti:

  1. Anche io adoro i rollerblade! E' l'unico mezzo su cui so andare ahah in bici non son capace! Io la patente me la sogno tantissimo ahaha!
    Dai che tifo per te :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aw grazie mille! anche io li preferisco alla bici, anche perchè con quella sono un danno..hahah

      Elimina
  2. Ciao bella! Ho aggiunto il gadget dei lettori fissi! Sono contenta che i sensi di colpa non ti abbiano assalita eccessivamente, il cattivo umore è il migliore amico delle abbuffate, purtroppo. Perciò finchè il morale resta su, l'autocontrollo è garantito :D
    Ah tesoro, io ho appena letto i tuoi dati.. altezza 172, peso 54 e obiettivo 48? Cioè.. mi sto deprimendo.. ._. Io sono 10 cm più bassa, 2 kg e mezzo più grassa e il mio obiettivo finale è 2 kg sopra il tuo.. Allora mi chiedo.. Sono io obesa e a quanto pare voglio restare immersa nella mia obesità, o sei tu un tantino esagerata? ._. Non te lo dico come un rimprovero o un insulto, ci mancherebbe.. Ma 24 kg in meno dell'altezza mi sembra un pochino eccessivo.. Scommetto che sei già magrissima e bellissima così. Un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella :3 sì, purtroppo è vero, quando ci si sente tristi si crede che abbuffarsi sia un modo per sentirsi meglio ma alla fine a tutto si aggiungono anche i sensi di colpa, quindi è peggio :c
      Forse sarò io così..sono cresciuta con ragazze alte, magrissime e bellissime attorno. Tutte con un fisico perfetto, zero cellulite o smagliature.Non ho autostima. L'anno scorso ero addirittura la più grassa della classe, pesavo 54 chili...Voglio cambiare, non mi piaccio e credo che arrivando a qualche chilo in meno mi sentirei meno a disagio.
      Comunque tu non farti problemi, sono sicura che anche tu sei bellissima e perfetta così!
      Grazie mille per il commento, mi hai tirato su il morale <3

      Elimina