mercoledì 24 luglio 2013

Alti e bassi..

Buongiorno :3
Ieri ci sono state 90 visualizzazioni di pagina!  Wow, siete davvero tantissime e non potete immaginare quanto mi renda felice sapere che qualcuno legge il mio blog! davvero, grazie *^*
Per la terza volta in una settimana (mò mi auto lincio) mi sono abbuffata, e devo dire che ogni volta è peggio.
Gocciole,pane,gelato,crackers,ancora gelato, due mozzarelle, anguria.
Come tutte le volte mal di pancia e nausea, tanto che ieri sera sono uscita e mi sono fatta accompagnare a casa prima per quanto stavo male.
Per un momento avrei voluto vomitare e stare bene, ma non ci sono riuscita.
Mannaggia me. Oltre a sballare i risultati del peso mi sono guadagnata anche una nausea dimmerda.
Il peso? 50.3
Sono tornata nei 50, ma in un certo caso l'ho voluto io, quindi ora mi attacco .-.

Ho deciso di non promettere più niente per le prossime abbuffate, per il semplice motivo che ogni volta che prometto qualcosa non la rispetto. Avevo deciso di mangiare leggero ieri? mi sono abbuffata. tre giorni fa uguale. Sono stufa e non voglio promettervi cose che poi non rispetto..):
Day 8: A picture of something that makes you smile.
(Teoricamente servirebbe per evitare di abbuffarsi, ma ormai l'ho già fatto. Non so se ha molto senso continuare ma okay...)
In questo momento ci sono due cose che mi fanno sorridere...quindi faccio eccezione e ne metto due :D
La prima è che tra meno di un mese parto e vado a Londra.
Londra è il mio sogno più grande; amo gli inglesi,l'Inghilterra e tutto ciò che ne riguarda. Qui nella città dove vivo ho un 'amico' inglese che ha detto che porterà me e una mia amica in giro per i posti più belli di essa.
Credo sia la cosa più bella che mi possa capitare.

La seconda invece è uno youtuber che mi fa sempre morire dalle risate. Quando sono giù accendo il pc, guardo un video e mi sento subito meglio. Ridere mi fa bene(?)
Chi di voi conosce PewDiePie? :D
Per fare un esempio:  http://www.youtube.com/watch?v=gRyPjRrjS34&list=TLzxGueQZWz7Y




6 commenti:

  1. Mi dispiace per le abbuffate... sai che di solito capita anche a me? Ogni santa volta che prometto qualcosa (in qualsiasi ambito!), un impulso incontrollabile mi spinge a infrangere la mia promessa!
    Io sono stata l'anno scorso a Londra e devo ammettere che è molto bella! :)
    L'unica pecca, a parte il cibodimmerda e alcuni inglesi snob (ma gli snob sono ovunque), è il tempo variabile: per un'amante del sole e del caldo come me è una vera croce!! ;)
    Lo youtuber è pure molto carino! Ha dei bei lineamenti... secondo me se si tagliasse i capelli corti sarebbe uno strafigo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh davvero? che fortuna *^*
      Si, ho sentito dire che il cibo è spesso fritto e supercalorico, la cosa mi spaventa un pò :(
      Spero di prendere un bel tempo e di non ricadere nei 54 chili!!

      Elimina
  2. Tesoro mi dispiace tanto, ti cpisco bene. Anche per me questi giorni sono stati problematici, dal punto di vista delle abbuffate. Se riesci a mantenerti un po' più stretta nei prossimi due giorni vedi che quei grammi che hai messo li perdi subito. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sai ti capisco, io è dalla scorsa settimana che cado nelle abbuffate, spazzolo via qualunque cosa mi capiti davanti...mi faccio davvero schifo! Spero che questa "fase" finisca al più presto!.
    Anche io l'anno scorso sono stata a Londra. E' bellissima. Si il sole non c'è però si sta benissimo! Il cibo non è dei migliori, io per una settimana non ho mangiato altro che pesce fritto o fritto in generale...per non parlare del ristorante che si spacciava per italiano. Ma a parte questo...è bellissima... ci sono anche certi tipi che... :Q____ ahah! Mi piacerebbe tanto tornarci!
    Buon viaggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw grazie mille!
      Ho sentito parlare parecchio del fish n'chips, tutto rigorosamente fritto e straunto...
      Spero di non rimettere su troppo peso ç.ç

      Elimina