sabato 13 luglio 2013

City

Buongiorno :)
Oggi mi sento particolarmente bene; Appena sveglia mi sono pesata, ed erano 50 kg precisi; da ieri ho perso 0.3 kg. Non è molto ma è più che giusto dopo la granita di ieri :c
Starò a Milano praticamente tutto il giorno; ogni volta che ci vado non compro mai cibo, quindi riuscirò a stare rigida con la dieta.
Stamattina con la scusa di comprare i biglietti sono uscita per pattinare e ho bruciato un pò di calorie, quindi per il pranzo sono coperta :)
Alla fine ho deciso che mi porterò le pizzette di ieri e, se proprio sono costretta ad andare al Mc Donald's, prenderò un' insalata. Non voglio fallire (e poi le pizzette sono deliziose, le AMO)!
Per la sera invece mi troverò una scusa o dirò ai miei che ho mangiato così tanto che non ho fame, dovrebbe funzionare.
Cammineremo tutto il tempo e faremo shopping, sarà una bella distrazione.
Tuttavia quando cammino in città affollate vedo sempre ragazze magre, alte e perfette. Mi sento parecchio a disagio..
Sarò mai come loro? Chi lo sa, probabilmente no.
Lasciamo stare i miei grattacapi, non voglio essere troppo noiosa. a voi come va? :)


4 commenti:

  1. Bhè Milano è piena di veramente bellissima gente. Quando frequentavo Brera avevo un'agenzia di modelle di fianco e non ti dico che ragazze alte e magre e BELLE che passavano difianco mentre io andavo a scuola.. mi deprimevo proprio!
    Btw ti seguo da ora :3 se ti va seguimi x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, dev'essere difficile :c
      Ora sono dal cellulare, quando mi conetto ti seguo!

      Elimina
  2. Anche io stamattima 50kg spaccati ahaha :) ke bella milano *.*

    RispondiElimina