sabato 20 luglio 2013

Devo resistere, tutto si basa sulla resistenza.

Buongiorno :)
Dopo giorni di abbuffate (e di peso ripreso -.-) sono tornata ai 50 tondi.
Per colazione ho mangiato tre fragole con tè verde e dopo sono uscita a camminare per quasi due ore, quindi credo di aver smaltito..
Ovviamente i miei nei weekend devono preparare roba supercalorica, quindi mia mamma ha fatto gli spaghetti olio e vongole. Niente di più calorico.
Con la scusa che non mi piacciono le vongole ho mangiato una fettina minuscola di pollo con insalata.
Menomale.
Stasera cercherò di essere il più leggera possibile, non voglio di nuovo aumentare..

Passiamo alla 50DBFC: Day 3: What do you define as a binge?

Allora.. per me binge significa anche solo per una decina di minuti perdere il controllo di se stessi, lasciare che lo stomaco e i sentimenti agiscano al posto nostro.
Quando vado in questo 'buco', non ho più il contollo di me stessa. Inizio ad ingurgitare tante di quelle schifezze, fregandomene di quanto potrei stare male dopo.
Mangio tutto quello che mi capita a tiro, persino cose che non mi azzarderei mai a toccare in momenti di 'lucidità'(?).
In un secondo prendo nutella,pane,gelati,yogurt,brioches,verdure, TUTTO.
Spesso mi capita di pensare: 'Mangio solo una merendina, me la posso concedere' e dopo averla mangiata penso 'ormai la cazzata l'ho fatta, godiamoci questo momento e riempiamoci di cose che non tocco da tempo'.



2 commenti:

  1. Condivido tutto quello ke hai scritto sul binge! Io oggi nn mi sono pesata.. Non disperare per quel 50, lo riperderai subito, ce la faremo a stabilizzare il nostro amato 4!!! Forza!! Un bacio:*

    RispondiElimina