domenica 21 luglio 2013

Devo uscirne vincitrice

Buonasera!
La giornata si sta concludendo bene, ho mangiato piuttosto poco e ho già cenato.
Credo di essere stata nelle 300, è una buona cosa :)
Per cena mi sono fatta il minestrone leggero (15kcal per 100g *^*) e ho mangiato da sola, così non vedo i miei che mangiano cose che vorrei mangiare ma non posso.

Per la serie 'i miei non aiutano riempiendo il freezer di cavolate': mio padre ha comprato i Magnum e il Barattolino. Perfetto.
Vuol dire che non aprirò mai più il freezer,sono la parte peggiore del mio binge.

A Milano invece abbiamo camminato per un bel pò e sono riuscita a non toccare nulla. Le mie amiche si sono prese una granita ma sono riuscita ad evitare.

Day 4: A picture of one snack you had today that you felt was a good portion size.
Allora,oggi praticamente non mi sono mangiata snack, ma solo colazione pranzo e cena.
Generalizzando invece credo che la cosa che mi riempia di più/mangio spesso/adoro mangiare è l'anguria.
So che alza l'indice glicemico e mi incita ad abbuffarmi, ma ha poche calorie e mi riempie parecchio.
Tra l'altro la amo quando fa davvero tanto caldo. Proprio per gli zuccheri cercherò di mangiarne di meno...



Nessun commento:

Posta un commento