mercoledì 24 luglio 2013

Mistero.

*49.8*; la giornata procede bene, a colazione ho mangiato uno yogurt e bevuto il solito tè verde e poi pattinata di mezzora (troppo poco, cavolo).
A pranzo non avevo fame, o meglio, non volevo mangiare. Arrivo fino alle 2. Mi decido e mangio una carota.
Perchè l'ho mangiata? Ora ho lo stomaco in subbuglio. Si gira e rigira,prima di mangiarla stavo bene, dopo averla mangiata sto male.
Tutto ciò non ha senso. Niente ha senso.
Tra mezzora viene la mia amica di ieri. Oggi niente torta, non se ne parla; ieri era tutto un: facciamo questo,quello etc. E ALLA FINE ME LA SONO DOVUTA MANGIARE IO PERCHE' NON LE ANDAVA.
Poco fa mi dice: 'facciamo i dorayaki?'. No, niente dorayaki, tanto so che se ne mangerà uno e poi gli altri me li dovrò mangiare io.
Sembra che le piaccia vedermi mangiare, cristo. Vuole farmi ingrassare.
Alla fine non facciamo niente. Solo studio, una camminata e basta.

Stasera c'è la notte bianca, quindi starò fuori e non toccherò cibo o, nei peggiori dei casi, mi prenderò una granita. Spero vada bene.

D.A. per ora.
B: tè verde + uno yogurt senza grassi
L: una carota
Snack (spero non ci sia):
D:
Esercizi: mezz'ora di pattinata + passeggiata? + passeggiata stasera.

4 commenti:

  1. Okay, ammetto che non avevo la minima idea di cosa fossero i dorayaki e me li sono dovuta cercare su Google.
    Per chi non lo sapesse, sono questi: http://viaggioingiappone.files.wordpress.com/2009/05/dorayaki.jpg

    Sono meravigliosi, ma devono essere un po' pesantini!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah grazie per la fonte :)
      infatti sono patecchio calorici :x

      Elimina
  2. Io faccio mangiare le mie amiche xD no ora ti spiego.. X tutto l inverno non fanno altro ke comprare schifezze su schifezze al distributore.. E non fanno altro ke offrirmi!! All inizio facevo sempre assaggi, poi ho detto stop! E la soddisfazione ke riesco a resistere è immensa!
    Il tuo DA di oggi va benissimo.. Non puoi bidonare la tua amica x un po di tempo? Organizza troppe "mangiate"...
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono a scuola invece non mi porto mai soldi cosi non rischio di prendere cavolate alle macchinette :)
      Quando viene addirittura le faccio mangiare i gelati che ho in freezer...tanto non ingrassa -.-"

      Elimina