lunedì 15 luglio 2013

Movimento e Tiramisù

Secondo post del giorno..(?)
Oggi non c'era nessuno con cui uscire, quindi sono uscita a pattinare e poi per fare la spesa.
Girovagando per internet tra le ricette light ne ho trovata una moolto facile per fare un tiramisù un pò meno calorico.
Quindi..sono uscita per la terza volta per comprare al supermercato le cose che mi servivano xD
Il link della ricetta è questo :)
Ho girato disperatamente alla ricerca di uno yoghurt con poche calorie alla vaniglia, ma quello che ho trovato ne ha 71. Contando che per fare una vaschetta piccolina(200g) ci vogliono circa 8 pavesini, le calorie totali sono di circa 143 calorie. Speravo in qualcosa di molto meno calorico, ma alla fine credo che ne mangerò nemmeno la metà..


Per il resto oggi ho mangiato davvero leggero: poca insalata, due carote piccole, due fragole piccole e due pavesini (che mi tentavano mentre facevo il tiramisù)
Voglio perdere peso, devo farcela, soprattutto dopo ieri.
Stasera mi hanno invitata ad uscire e ad andare in una gelateria. mangiare cosa? UN FOTTUTO SUNDAE.
NO. ANCORA NON CI CASCO EH!
Non mi porto soldi e mangio una fetta di anguria prima di uscire, questa volta resisterò.
Voi come avete passato la giornata? (:
Commentate, leggere i vostri commenti,pensieri,idee,consigli mi fa sempre piacere!
Se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere <3


1 commento:

  1. Sembra veramente buonissimo *-* Per una come me che ama i dolci queste ricette light potrebbero essere la soluzione per limitare i danni! Grazie per la condivisione <3

    RispondiElimina