venerdì 12 luglio 2013

Pizza, a lot of pizza

Dopo la mattina passata piuttosto 'male', finalmente mi sono ripresa. almeno un pochino.
Fuori ho preso una granita, e mi sto sentendo in colpa..
Oggi sono uscita poco, quindi non so se domani prenderò peso, spero di no..

D.A. 4° giorno: 450kcal
B: tè verde - 0
L: filetto di merluzzo con olive,pomodori e un cucchiaio di olio - 173
D: 1 3/4 pizzette light e granita - 115 + ??
 Esercizi: -721 kcal

Oggi avevo voglia di pizza. Avete presente quelle voglie improvvise, che devi per forza soddisfare? ecco.
Dopo le pizzette di piadina, ho trovato sul blog di Bloodybelle (Click :3) una variante ipocalorica allo yoghurt.
All'inizio ero un pò scettica, ma alla fine ci ho provato e me ne sono innamorata.
Con la metà degli ingredienti mi sono venute 6 pizzette medio-grandi da 65 kcal ciascuna.
Sono come la pizza ma ipocaloriche, cosa potrei chiedere di più?
Domani sarò via per Milano per tutto il giorno. Le mie amiche vogliono andare da Mc Donald's, io mi porterò qualcosa da casa; non voglio mandare tutto a farsi fottere.
Devo farcela e ce la farò

8 commenti:

  1. non sentirti in colpa per la granita... era la cosa migliore che potessi scegliere in gelateria e con questo caldo!
    comunqu da mc donnalds non c'è problema vai di insalata con pollo alla piastra ;)

    RispondiElimina
  2. oh mio dioo la ricetta, devo assolutamente provarla! *^*
    portati una di queste pizzette piuttosto che mangiare al mac! Come scusa (che tra l'altro è validissima) di alle tue amiche che non vuoi mangiare quello schifo di cose chimiche. Aggiungi anche "lo sapevate che dentro ci sono ingredienti non riconosciuti in cucina?"
    :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che ho sempre mangiato al Mc prima di iniziare la dieta, quindi anche se dicessi così mi si aizzerebbero contro :(
      spero che la ricetta ti piaccia, un bacio!

      Elimina
  3. Io quando vado da mc donalds prendo sempre l insalata da 1€, è l unica che ha solo lattuga e qualche pomodoro.. Non usare l olio, sono kcal inutili... Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un euro? *-* allora magari prenderò solo quella; per l'olio, non lo uso più, quindi non rischio.
      grazie mille <3

      Elimina
  4. Ma anche 1 solo hamburger senza formaggio ci sta tutto, così sembri una che mangia normalmente ma assumi sulle 255 kcal che poi recuperi limitandoti durante il resto della giornata ! =) poi anche gli altri suggerimenti ( insalata, pollo) sono ottimi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, se mi ci portano a forza vedrò che prendere :) grazie mille per il consiglio <3

      Elimina