giovedì 25 luglio 2013

Una bella giornata!

Oggi è andata benissimo con il cibo. Praticamente non ho toccato NIENTE. Digiuno.
Dopo l'abbuffata di ieri sicuramente avevo le calorie necessarie per stare in piedi tutto il giorno -.-
La mattina sono uscita per un giro con la mia migliore amica e il pomeriggio lo stesso, solo anche con il suo ragazzo e un amico.
Abbiamo camminato per un bel pò, ammetto che vedendoli assieme e felici mi sentivo un pò spiazzata e sola..
Mi sono tenuta l'acqua vicino per tutto il giorno e ho masticato un sacco di cicche senza zucchero per farmi passare la fame.
Inoltre ho detto ai miei che ho mangiato crocchette e pollo fuori con la mia amica (bugia) ma dato che avevo ancora fame mi sono mangiata anche due fette di petto di pollo con fiocchi di latte (ancora bugia).
Ha funzionato, e tuttora non sento fame :D
Mi sento sollevata perchè a causa del binge di ieri ho mangiato tutto quello che di solito mangio per abbuffarmi. La casa è vuota, c'è poco e niente.
Per la sera sono indecisa se mangiare la passata di verdure (18kcal per 100g) oppure continuare il digiuno..
Non sono ancora a 24 ore e sinceramente non sento il bisogno di mangiare quindi boh, si vedrà.
Domani finalmente piscina! Ieri c'era un tempo incerto e alla fine non ci siamo andate, ma domani ci andremo sicuro. Questo significa:
-Mangiare poco e leggero
-Muovermi tanto
-Non annoiarmi, quindi niente binge
-Divertirsi
Waah, non vedo l'ora!!

4 commenti:

  1. Ciao cara sono felice che stai meglio! Il digiuno ci fa sentire piu forti e sicure, ci fa tornare in noi stesse!! Un bacio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sento benissimo, come se mi fosse tornato l'autocontrollo. E' una cosa bellissima!

      Elimina
  2. Le cicche in realtà fanno venire fame, perchè il tuo cervello pensa che stai per ingoiare cibo e ordina di produrre succhi gastrici... che, appunto, ti fanno venire fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? non lo sapevo :( però per ora mi fanno andare via la fame..
      Grazie per avermelo detto comunque!

      Elimina