giovedì 15 agosto 2013

50.2

Peso di oggi è 50.2 kg
Penso che per oggi mi basterà una fettina di petto di pollo alla piastra con un piccolo contorno
Per la cena si vedrà :)
Buona fortuna a tutte per il pranzo di Ferragosto, un abbraccio <3

Aggiornamento: sono riuscita a mangiare solo quello che avevo programmato. C'erano verdure grigliate scondite e tagliate con olio, patatine fritte, costine, salsiccie e petto di pollo. Ho preso la fettina più piccola di pollo. Ho bevuto quattro bicchieri di acqua ed ho evitato la macedonia (frutta con TANTO zucchero e TANTO rum).
Per il pomeriggio esco a fare una camminata, magari smaltisco qualcosina..
Per cena non so bene cosa potrò mangiare, ma con gli avanzi di oggi a pranzo sarà dura...speriamo bene!! ^^

DA:
Colazione: tè verde - 0 kcal
Pranzo: petto di pollo alla piastra (120g più o meno) quattro fette di zucchina alla griglia senza condimento - 150 kcal
Cena:
Esercizi: 100 JJ

6 commenti:

  1. Oggi è difficile x tutte,ma ce la faremo!! Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Come ti invidio (e ammiro), per raggiungere il tuo peso a me mancano 10 kg :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mama non ho niente da ammirare t.t grazie <3
      non abbatterti,sono sicurissima che ci arriverai presto! ti abbraccio

      Elimina
  3. Sei stata bravissima io al posto tuo non so se ce l'avrei fatta O.O
    Ottimo ;)

    RispondiElimina