giovedì 29 agosto 2013

ABC diet day 3

Il dca di ieri è stato uno schifo.
Dopo aver scritto sul blog e tutto ho iniziato a mangiare.
Non so cosa mi sia successo, ma sono stanca, davvero stanca.
Mi sento un fallimento. Non duro nemmeno due giorni, ed è stressante.
Da 51.8 sono tornata a 52.6…
(insultatemi pure)
Oggi mangio solo a cena e mi ammazzo di esercizi, devo rimediare al binge di ieri.
Tanta acqua, tanto tè, tanto esercizio.
Peso: 52.6 kg
C: Tè verde - 0
P: Tè alla vaniglia sz - 0
Spuntino: Tè alla vaniglia sz - 0
C: 30g cereali alla frutta con 100ml latte ps - 160  una mela(128g) - 54
Esercizi: Wii Fit -280  Camminata - 50  Uscita serale - 50
Totale:  -166/300
brutta notizia: i miei hanno fatto la spesa e la causa dei miei binge (biscotti e brioche) sono tornati...
Per il resto è andata benissimo, speriamo di vedere un bel numero domani sulla bilancia :D

9 commenti:

  1. Tranquilla non sei un fallimento!!
    Non ho ancora visto qualcuno che resista alla abc diet percio` non ritenerti un fallimento!!:)
    Auguri per oggi!!!

    RispondiElimina
  2. Niente fallimento e niente insulti. L'importante non è non fallire, ma imparare a rialzarsi!!!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Ti capisco sai? Anche io ieri mi sono lasciata andare, mi sento uno straccio, un fallimento oggi...però i sensi di colpa non fanno che farci stare peggio per cui meglio non pensarci più! Alla fine l'importante è rimediare il giorno dopo, il metabolismo va "fottuto", nel senso che se un giorno si ingeriscono 2000kcal quello dopo basta stare sulle 1000 e il gioco è fatto.
    Per cui coraggio, non mollare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É bello sapere che ci sono persone che ti capiscono davvero e ti sostengono..grazie <3

      Elimina
  4. Tesoro :( quando non c e controllo è inutile insistere.. Capisco come ti senti :( io direi di ascoltare il tuo fisico, fai 3 giorni di nutrizione "normale" ma di cibi sani (in modo da nn avere sensi di colpa), magari ti concedi qualche sfiziosità a colazione.. E poi riprendi con l ABC.. Forza.. Se hai bisogno o vuoi semplicemente sfogarti nn esitare a scrivemi.. Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Dai hai fatto una giornata di gran recupero, vedrai che la bilancia ti sorriderà! Un bacio

    RispondiElimina