venerdì 6 settembre 2013

2-4-6-8

Buonasera :)
Come avete letto dal titolo, ho iniziato a fare la 2468 diet.
Come primo giorno è andato davvero bene, soprattutto perchè ho scoperto che programmando ogni pasto alla mattina so cosa devo prendere, quanto prenderne e non vago per casa alla ricerca di cibo!
Inoltre oggi ho fatto anche movimento; sono andata al supermercato e ho comprato due tisane: una snellente alla menta che ti aiuta ad avere meno appetito e una della buonanotte drenante. Sono buonissime e fanno anche bene :) In generale quindi sono soddisfatta per com'e andata :D

D.A. 2468 diet day 1 - 200 kcal

Colazione (9.30): yogurt da bere- 45
Pranzo (13.00): due fettine di pollo alle erbe- 30 
50g pomodorini con aceto- 10
Spuntino (15.00): fetta di baby anguria
Spuntino (18.30): fetta di baby anguria
Cena (20.00): insalata iceberg - 5
fettina piccola di petto di pollo - 80?

Esercizio: un ora e 15 di bicicletta

Domani 400kcal e shopping per tutto il pomeriggio a Milano con le amiche :D

6 commenti:

  1. Ciao cara.. Non conoscevo questa dieta, ma a leggere è invitante, vado ad informarmi meglio... Divertiti domani!! :D un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Come vorrei avere la costanza di seguire anche io una dieta del genere... riesco solo a fare casini!
    Comunque, buono shopping per domani! ;)

    RispondiElimina
  3. Divertiti in giro per negozi :)

    RispondiElimina
  4. Mai sentita questa dieta O_o
    Cmq e` carina!!:) in bocca al lupo!!:)

    RispondiElimina